NaturalMente – Il Secondo Congresso Nazionale!

Cari Amici e Colleghi

Sono molto contento di potervi annunciare il secondo Congresso Nazionale del nostro Laboratorio. Come l’anno passato l’appuntamento è ad Assisi nel mese di Maggio, il 17-18-19. Segnatelo in agenda!

Il programma è molto ricco ed avremo degli ospiti di eccezione, anche internazionali: la professoressa Zelmira Seligmann dall’Università di Buenos Aires e Padre Sean Kilcawley dagli Stati Uniti! Oltre a Padre Ignacio Andereggen (anche lui argentino ma docente alla Gregoriana ed all’Istituto Regina Apostolorum di Roma), a Mimmo Armiento, Alberto D’Auria, Roberto Marchesini e Massimo Barbieri.

A tema ci sarà un argomento d’estrema attualità – visti i numerosi fatti contemporanei – la natura umana. Che cos’è? Cosa centra con la psicologia? E con la terapia?

Avremo diversi momenti non solo di apprendimento, ma anche di confronto tra noi: a gruppi ed in assemblea. In più vorremmo avere delle sessioni parallele il più ricche possibile, per questo motivo chiunque avesse a cuore una tematica che ritiene utile da condividere nel nostro ambito è invitato a proporsi (inviando una mail con la descrizione breve della sua iniziativa)!

 

Attenzione alle modalità di iscrizione, perché i posti sono limitati (ed in caso di esubero verrà data priorità alla data di prenotazione) e non saranno accettate persone senza prenotazione. Ci sono due possibilità: la sola iscrizione al Convegno e l’iscrizione con vitto e/o alloggio alla Domus Pacis.

Nel primo caso il costo di accesso alla sala sarà di 40 euro (che servono unicamente a coprire le spese) e per iscriversi bisogna inviare una mail a info@psicologiacristiana.it. Nel secondo caso si può scegliere il pacchetto di 2 notti (ovvero tutto il convegno) a 120 euro in camera doppia o 150 euro in camera singola; il pacchetto di 1 sola notte (con quattro pasti) a 75 euro in camera doppia e 90 euro in camera singola; la prenotazione dei soli pasti a 15 euro l’uno.  A queste cifre vanno aggiunte le 40 euro di iscrizione alla sala. Per prenotarsi inviare una mail a info@domuspacis.it inserendo nell’oggetto “Iscrizione al Laboratorio di Psicologia Cristiana 2019”.

Sarà una grande occasione per confrontarsi, approfondire, conoscersi ed essere una vera e propria comunità professionale. Vi invito a non farvela sfuggire.

Le iscrizioni chiudono il 31 Marzo.

Stefano Parenti

 

Scarica il Volantino.

Lascia un commento